Cooperazione tra Hyundai e CarGarantie

Ritorno al menu principale

Hyundai Motor Company Italy e CarGarantie hanno sottoscritto un nuovo accordo quadro per i veicoli usati. Grazie ai due programmi di garanzia Hyundai Promise e Hyundai Approved i clienti di veicoli usati Hyundai godranno in futuro di una protezione completa dai guasti. Si aggiunge così un nuovo costruttore partner che si affida ai servizi di CarGarantie.

Protezione ottimale per i veicoli Hyundai
Entrambi i programmi prevedono un periodo di copertura di 12 o 24 mesi. Con Hyundai Promise l'usato del marchio Hyundai fino a cinque anni di età potrà godere di una garanzia che prevede una copertura completa che include tutte le componenti con poche eccezioni. La garanzia Hyundai Promise è sottoscrivibile fino a 60 mesi di età del veicolo o 120.000 chilometri di percorrenza totale.
Il programma Hyundai Approved può invece essere sottoscritto fino agli otto anni di età del veicolo e copre tutte le componenti importanti e costose. La copertura è attivabile non oltre 96 mesi dalla data di prima immatricolazione o fino al raggiungimento di 160.000 km complessivi.

Protezione più efficace in caso di guasto
Nell'eventualità di un guasto CarGarantie si assume tutti i costi di manodopera e dei materiali, indipendentemente dal chilometraggio del veicolo al momento in cui si verifica il guasto.
La protezione della garanzia vale in tutta Europa: nel caso in cui si verifichi un guasto anche al di fuori dei confini italiani, il proprietario del veicolo riceverà rapidamente tutto l'aiuto necessario.

Gernot Kuen, Direttore di CarGarantie Italia:
"Con i programmi di garanzia sviluppati in collaborazione con Hyundai gli acquirenti di veicoli usati saranno al riparo da costi di riparazione imprevisti. Contribuiamo così a soddisfare le esigenze dei clienti Hyundai anche nel settore dei veicoli usati. La rete di concessionari Hyundai ha infatti l'opportunità di fidelizzare più a lungo i clienti al proprio marchio, generando maggiori attività e profitti nel  post-vendita. Siamo lieti di questa nuova cooperazione e della fiducia che Hyundai ripone nei nostri servizi."

Immagine aperta in sovrapposizione